home > associazioni > ASSOCIAZIONI DI CATEGORIA > AGENTI DI COMMERCIO FNAARC

AGENTI DI COMMERCIO FNAARC

FNAARC Piacenza è l’Associazione degli Agenti e Rappresentanti di Commercio della Provincia di Piacenza, aderente all’Unione Commercianti di Piacenza.
Nata nel novembre del 1945, la sede piacentina della FNAARC, negli anni, ha raggiunto degli obiettivi di primaria importanza assumendo il ruolo di promotrice dello sviluppo professionale dell’Agente di Commercio ed ha sempre offerto un forte impegno nell’ambito dei servizi, dell’informazione e della formazione.
La funzione sempre più rilevante dell’Agente di Commercio nella struttura dei “mercati del futuro”, aumenta ulteriormente il senso di responsabilità della FNAARC, stimolandola verso ulteriori iniziative qualificanti e, prima fra tutte, quella di rendere coscienti delle proprie potenzialità professionali tutti gli Associati che tessono con paziente tenacia e grande competenza una straordinaria rete di rapporti a favore dello sviluppo del mercato, della produzione dell’economia nel suo complesso.
A livello nazionale, la F.N.A.A.R.C. aderisce al sistema CONFCOMMERCIO ed a I.U.C.A.B. (International Union of Commercial Agents and Brokers) e realizza gli Accordi Economici Collettivi, che regolano i rapporti tra le aziende preponenti e gli agenti di commercio.

 

SEDE
Strada Bobbiese 2
29100 Piacenza (Pc)

CONTATTI
Tel: 0523 461811
Fax: 0523 451427
Sito Nazionale: www.fnaarc.it
E-mail: info@fnaarcpiacenza.it