home > associazioni > ASSOCIAZIONI DI CATEGORIA > AGENTI DI COMMERCIO FNAARC > NEWS > FATTURAZIONE ELETTRONICA PER AGENTI DI COMMERCIO E NON SOLO

FATTURAZIONE ELETTRONICA PER AGENTI DI COMMERCIO E NON SOLO

La fatturazione elettronica obbligatoria entrerà in vigore dal primo gennaio 2019. Per capire come comportarsi, come organizzare le informazioni e per apprendere le modalità operative, Fnaarc Piacenza, la Federazione Nazionale degli Agenti di Commercianti aderente a Confcommercio, ha pensato di organizzare un incontro gratuito sul tema per venerdì 14 dicembre p.v. alle ore 16.00 presso la Sala Massimo Carpi in strada bobbiese 2 a Piacenza.
Prenderanno parte all’incontro il Dott. Alberto Malvicini, vicedirettore di Unione Commercianti Piacenza e segretario Fnaarc, la Responsabile del Servizio Contabilità di Caf, E. Pasquali, che entrerà nel merio degli adempimenti da rispettare a partire dal nuovo anno, e la Responsabile Amministrativa E. Borsotti che mostrerà il funzionamento del software.
"Abbiamo pensando di creare un incontro ad hoc per a nostra categoria – spiega il Presidente Fnaarc Piacenza, Claudio Magnelli – ma aperto anche agli imprenditori che non hanno potuto partecipare al convegno organizzato da Caf nel mese di novembre, per comprendere al meglio le novità introdotte dall’obbligo della fatturazione elettronica a partire dal prossimo primo gennaio."

Per info e iscrizioni (max 90 posti) è possibile prendere contatti con la segreteria di Affari Generali allo 0523 461811 oppure via mail a