home > associazioni > Associazioni di categoria > FIPE > News > ACCORDO FIPE - TRIP ADVISOR

ACCORDO FIPE - TRIP ADVISOR

A seguito delle numerose segnalazioni ricevute, Fipe, per aiutare le imprese associate a difendersi da recensioni oggettivamente false o fraudolente su TripAdvisor, ha sviluppato una collaborazione a vantaggio dei suoi associati.
Grazie alla creazione di uno sportello che consentirà di sottoporre al vaglio di TripAdvisor, le problematiche che non sono state risolte attraverso il normale servizio clienti del sito.

Come funziona?

Step1: Per qualsiasi problema con il portale contattare il normale servizio clienti di Trip Advisor attraverso i normali canali a disposizione delle imprese.

Step2: Se il problema non viene risolto o la risposta fornita non è pienamente convincente, l’associato potrà richiedere l’intervento della nostra Associazione scrivendo all’indirizzo mail: scrivendo ad oggetto SOS RECENSIONI.
Fipe provvederà a gestire direttamente e con celerità i problemi che gli associati non sono riusciti a risolvere, utilizzando un indirizzo di posta elettronica esclusivo.

Step3: L’associato riceverà una risposta personalizzata alla sua problematica.

Si informa inoltre che Fipe sta collaborando con TripAdvisor per avviare una campagna di sensibilizzazione agli utenti sull’uso delle recensioni da parte dei consumatori.