home > associazioni > MERCANTI DI QUALITÀ DI PIACENZA E PROVINCIA

MERCANTI DI QUALITÀ DI PIACENZA E PROVINCIA

Nata il 7 febbraio 2007 nasce, grazie all’intuizione di Angelo Grassi, il Consorzio Mercanti di Qualità che, fin dall’inizio si è voluto distinguere da altri mercati avendo come punto imprescindibile e di forza la qualità dei prodotti.
Con un marchio proprio identificativo, esposto in ogni stand e sui furgoni, al fine di creare un family feeling, l’associazione vuole suscitare la fiducia dei consumatori ripagandola con un’offerta di prodotti di qualità.
Per questo coloro che aderiscono si impegnano a vendere prodotti di aziende qualificate.
Anche la creazione di un rapporto famigliare tra gli stessi ambulanti, professionisti del settore, e il cliente, al fine di consigliarlo e indirizzarlo al meglio, è un punto cruciale che viene valorizzato ad ogni appuntamento.
Il Consorzio si pone anche l’obiettivo di rilanciare dei mercati, storici e non, legati spesso a sagre paesane o a ricorrenze patronali, in sinergia con le pubbliche amministrazioni.
Per promuovere fiere, mercati ed eventi l’associazione predispone specifiche campagne promozionali attraverso l’utilizzo di canali appositi per far conoscere il marchio.
Pubblicità su stampa locale, stampa e distribuzione di volantini, campagne di comunicazione sponsorizzate su diversi canali social con una forte implementazione della campagna promozionale con contenuti (post, foto e video) costantemente aggiornati e, dal 2018 spot pubblicitari, in onda sull’emittente televisiva locale.
Tutto questo per far conoscere ulteriormente una realtà già radicata sul territorio che in pochi anni ha raddoppiato gli appuntamenti in città e in provincia.
Per ulteriori informazioni o per presentare la tua richiesta di adesione al consorzio ti invitiamo a contattarci allo 0523 461811 o tramite mail all'indirizzo