home > enti collegati > ISCOM E.R. > CORSI > CORSO DI DIGITAL MEDIA MANAGER: UN PONTE TRA FORMAZIONE ED IMPRESA

CORSO DI DIGITAL MEDIA MANAGER: UN PONTE TRA FORMAZIONE ED IMPRESA

È giunto al termine il corso di Digital Media Manager organizzato da ISCOM E.R. Piacenza.

Tale corso, iniziato a fine Marzo 2017, ha visto diversi aspiranti Social Media Manager dedicarsi allo studio di nozioni legate all’elaborazione di progetti comunicativi e promozionali, con particolare riferimento alla progettazione e alla realizzazione di eventi mediante l’utilizzo del canale Digital, strumento ormai imprescindibile per ogni azienda che vuole stare al passo coi tempi.

Il percorso di apprendimento si è articolato in 180 ore svolte in aula, mirate a consolidare le basi teoriche dei partecipanti e di 120 ore di stage, nelle quali si è potuto sperimentare concretamente in azienda il lavoro di un Digital Media Manager, creando altresì un ponte tra formazione ed impresa in ottica occupazionale.  Visto il successo del corso e l’interesse manifestato per la materia, è già in programma per il prossimo autunno un nuovo corso maggiorato in numero di ore di lezione e di giorni di stage in modo da garantire un’efficacia sempre maggiore in termini di successiva occupazione.