home > enti collegati > ISCOM E.R. > CORSI > I CORSI DI ISCOM E.R. DI GIUGNO: AGENTI DI COMMERCIO, CARRELLISTI, ANTINCENDIO

I CORSI DI ISCOM E.R. DI GIUGNO: AGENTI DI COMMERCIO, CARRELLISTI, ANTINCENDIO

ISCOMER ha in essere un corso per Agenti Rappresentanti di commercio e avvierà a breve corsi per Carrellisti e per Addetti all’emergenza incendio basso e medio rischio. 

Il corso è obbligatorio per tutti i venditori, in quanto permette di effettuare l’iscrizione a ENASARCO. Consente ai procacciatori di regolarizzare la posizione lavorativa, stabilmente e con maggiori tutele. Tale corso è rivolto anche a chi desidera approcciarsi a questa professione. Il corso per Carrellisti permette di conseguire il requisito obbligatorio, che può essere opportunità per chi è alla ricerca di lavoro nel settore. I corsi Antincendio, organizzati in collaborazione con i VVF, sono previsti per il 06/06(basso) e per il 13 e 15/06 (medio).

Ricordiamo che ISCOMER organizza periodicamente i corsi per la sicurezza nei luoghi di lavoro; corsi abilitanti quali la Somministrazione di Alimenti e Bevande, il corso per Mediatori immobiliari e merceologici e per Addetti alla sicurezza. Inoltre, accompagna le aziende nella formazione obbligatoria rivolta agli apprendisti.

Contattateci al numero 0523 461812. Il nostro ufficio, con sede c/o Unione Commercianti, Strada Bobbiese 2, è aperto dal lunedì al venerdì 9-12/14-17.