home > enti collegati > ISCOM E.R. > Corsi > CUCINA SENZA GLUTINE E IL MARKETING DEL TERZIO MILLENNIO, DUE NUOVI CORSI IN PARTENZA

CUCINA SENZA GLUTINE E IL MARKETING DEL TERZIO MILLENNIO, DUE NUOVI CORSI IN PARTENZA

ISCOM E.R. presenta due nuovi corsi realizzati per sostenere lo sviluppo e il successo delle attività del territorio. Di seguito i due corsi con i dettagli.

1) LA CUCINA SENZA GLUTINE
Questo corso offre la possibilità di imparare come realizzare un piatto dal gusto unico per chi è affetto da patologie come la celiachia. Grazie alla professionalità acquisita e alla passione sarà possibile regalare piacere ed emozioni. Inoltre l’immagine del locale ne trarrà un grande beneficio, così come la capacità di attrarre nuova clientela.
DURATA: quattro incontri (lunedì 29 ottobre, lunedì 5 novembre, lunedì 12 novembre, martedì 20 novembre) dalle ore 14:30 alle 18:30.
PROGRAMMA: Lievitati, stuzzicheria salata, la pasta fresca, i dolci
I docenti durante le lezioni verranno affiancati dal team del progetto Alimentazione Fuori Casa – AFC dell’Associazione Italiana Celiachia Emilia-Romagna.
COSTO: gratuito anche per i dipendenti per chi versa al fondo EBURT da almeno 6 mesi.
Per maggiori informazioni SCARICA L’ALLEGATO e visita il SITO.

2) IL MARKETING DEL TERZO MILLENIO PER L’IMPRESA DEL TURISMO
Il corso propone un percorso diviso in due tappe per acquisire importanti conoscenze e capacità nella gestione efficace dei social network al servizio dell’impresa.
- I SOCIAL MEDIA PER L’IMPRESA DEL TURISMO
- CORSO BASE DI FOTOGRAFIA E VIDEO PER IL WEB
DURATA: 20 ore a partire da ottobre 2018
A CHI E’ RIVOLTO: titolari, soci, coloro che ricoprono ruoli strategici all’interno dell’impresa del comparto del turismo: bar, locali notturni, ristoranti, alberghi, agriturismo, ecc.
COSTO: gratuito in quanto finanziato dal FSE, Fondo Sociale Europe.
Per maggiori informazioni SCARICA L’ALLEGATO e visita IL SITO.

Contatta i nostri uffici per ulteriori informazioni: 0523 462873 oppure iscomerpc@unionecommerciantipc.it