home > associazioni > MERCANTI DI QUALITÀ DI PIACENZA E PROVINCIA > 2018 > MERCANTI DI QUALITA' A PIACENZA IN VIA CAMPAGNA

MERCANTI DI QUALITA' A PIACENZA IN VIA CAMPAGNA

La bella Via Campagna sarà il scenografico sfondo della tappa di domenica 2 dicembre dei 45 banchi dei Mercanti di Qualità, durante il loro primo appuntamento del tour di dicembre.
La via si colorerà di proposte per lo shopping in occasione delle festività in arrivo e di tante altre attività, tra cui una golosa castagnata e una calda degustazione di vin brulè, la bevanda per eccellenza di queste fredde giornate invernali. Le bancarelle saranno allestite tutto il giorno, dal mattino sino alle 19.30.
Sicuramente un’ottima occasione per portarsi avanti con i regali di Natale e per trascorrere una giornata divertente facendo anche del bene: parte del ricavato delle vendite dei Mercanti andranno infatti a sostenere La Casa di Iris, l’Hospice di Piacenza.
L’evento è organizzato dall’associazione di ambulanti Mercanti di Qualità con la collaborazione di Unione Commercianti PiacenzaFiva (Federazione Italiana Venditori Ambulanti Piacenza) ed il Comune di Piacenza.