home > news > NEWS > In primo piano con Unione Commercianti

In primo piano con Unione Commercianti

Oggi più che mai è indiscutibile l'importanza che ricopre la PROMOZIONE della propria attività su INTERNET sia a livello di visibilità sia di possibilità di espansione.
Unione Commercianti da sempre vicina agli interessi delle attività commerciali e al loro sviluppo economico si espande offrendo un nuovo servizio completamente dedicato alla promozione delle attività.
E' infatti possibile aumentare la propria visibilità sfruttando la Rete di Unione Commercianti.
Usufruendo del nuovo servizio messo a disposizione da Unione Commercianti ogni attività ha la possibilità di pubblicare propri banner pubblicitari all'interno del Sito Internet: www.unionecommerciantipc.it che vanta più di 8000 visite mensili e, contemporaneamente, all'interno della nostra News Letter "Il Commercio Piacentino" che ogni mese raggiunge più di 3000 destinatari coprendo tutta la città di Piacenza e l'intera Provincia.
Un servizio in più da sfruttare al meglio per chiunque sia interessato ad ottenere di più dal proprio lavoro facendo una pubblicità utile e mirata sul territorio, ottenendo una visibilità di rilievo provinciale avvantaggiandosi sulla concorrenza.
Di seguito sono riportate alcune immagini rappresentative delle posizioni dove è possibile inserire i banner pubblicitari.
Per maggiori informazioni riguardo alle modalità ed hai costi vi invitiamo a contattarci all'indirizzo mail: affarigenerali@unionecommerciantipc.it oppure contattando il numero: 0523 461811 oppure recandosi direttamente presso Unione Commercianti in Strada Bobbiese 2.

SITO UNIONE COMMERCIANTI HOME PAGE