home > news > NEWS > MERCATO EUROPEO 2018

MERCATO EUROPEO 2018

Dal 8 al 10 settembre si svolgerà il Mercato Europeo, iniziaitiva promossa dall'Unione Commercianti e da FIVA, con il sostegno del Comune di Piacenza e della Camera di Commercio. Il mercato ambulante "Sapori e cose dell'Europa a Piacenza" è tra i più importanti a livello nazionale. 

L'iniziativa, giunta all'undicesima edizione, ospiterà 135 banchi prevalentemente internazionali. Poichè la manifestazione viene ospitata sul nostro territorio è offerta la possibilità agli ambulanti locali, aderenti a FIVA - Confcommercio, di parteciapre all'evento. 

PER PARTECIPARE:

  • E' necessario inviare il modulo in allegato al fax 0523/451427 o via mail all'indirizzo affarigenerali@unionecommerciantipc.it ENTRO E NON OLTRE il 8 luglio 2018 
  • Contattare i nostri uffici per l'importo della quota di partecipazione che dovrà essere versata ENTRO il 24 agosto 2018

Vi ricordiamo che al fine del buon esito della Vostra richiesta, è necessario sottoscrivere obbligatoriamente la scheda di adesione allegata laddove faccia riferimento alla partecipazione per tutti e tre i giorni di svolgimento del mercato.

Sarà inoltre necessario provvedere alla presentazione del DURC.