home > news > NEWS > UNA NUOVA PARTNERSHIP UNIONE COMMERCIANTI PIACENZA - ASSIGECO PIACENZA

UNA NUOVA PARTNERSHIP UNIONE COMMERCIANTI PIACENZA - ASSIGECO PIACENZA

 

È stata presentata, giovedì 11 Gennaio 2018, la nuova Patenership fra Unione Commercianti e Assigeco Piacenza. Questo accordo permetterà a tutti gli associati, già nelle prossime settimane, di poter usufruire di nuove ed esclusive opportunità.

Ben presto infatti verranno messi a disposizione, per la prima volta gratuitamente, spazi espositivi durante le partite ed attività, realizzate appositamente, legate ad ASSIGECO.  Sarà inoltre possibile usufruire di spazi pubblicitari a costi agevolati all’interno del Pala Banca.     

Queste le Parole del presidente di Unione Commercianti Piacenza Raffaele Chiappa:

“Abbiamo voluto fortemente questo accordo con l’Assigeco Piacenza, per favorire commercianti e sostenitori del club biancorossoblu. E’ una grossa opportunità per la promozione di attività commerciali durante le partite, ma anche al di fuori del campo di gioco. Tra gli obiettivi naturalmente quello di aumentare, con questo rapporto, la clientela dei nostri iscritti. In questo momento sarà fondamentale il lavoro di comunicazione per comunicazione per sensibilizzare al meglio clienti e tifosi, anche attraverso negozi e punti di raccolta. Ringraziamo l’Assigeco Piacenza per l’opportunità”.

Grande soddisfazione per l’accordo raggiunto vengono espresse dalle parole di Franco Curioni, Presidente Assigeco Piacenza:

“Dopo l’acquisto di Marco Passera, oggi inseriamo nella nostra squadra un altro “giocatore” importante come l’Associazione Commercianti di Piacenza che ci permetterà di fare un ulteriore salto di qualità.  Con questo accordo mettiamo a completa disposizione delle imprese piacentine associate a Confcommercio la forza attrattiva non solo della nostra prima squadra, che milita in Serie A, ma anche del nostro pubblico, dei nostri tifosi ma soprattutto del nostro numeroso settore giovanile (abbiamo quasi 30 squadre di ragazzi dai 5 ai 20 anni) e delle società satellite che hanno aderito quest’anno al nostro progetto dell’Assigeco Basket Academy”.

 

Continuate a seguirci per conoscere nel dettaglio tutti i servizi che la Convenzione porterà a tutti i nostri associati