home > eventi > Provincia di Piacenza > ROTTOFRENO - NEVER ENDING SUMMER

ROTTOFRENO - NEVER ENDING SUMMER

L’estate continua nella provincia di Piacenza!

Grazie all’efficacie collaborazione di Comitato “San Nicolò in Commercio”, Comune di Rottofreno, Unione Commercianti, Bar Paola, Ristorante Pizzeria La Mamma Rottofreno sarà la location perfetta per tutti coloro che non vogliono arrendersi alla fine dell’estate.
Due saranno le serate organizzate all’insegna del divertimento e della buona cucina. In particolare l’iniziativa, denominata Never Ending Summer, avrà luogo venerdì 14 e sabato 15 settembre presso la Piazza Marconi di Rottofreno. A partire dalle ore 19.30 il ristorante pizzeria La Mamma offrirà batarò e caserecce all’amalfitana. I più tradizionalisti potranno invece contare sulla pizza di ottima qualità. La cena sarà accompagnata da musica dal vivo che nella serata di venerdì vedrà la partecipazione di Cisco & The Cockerels. Il sabato saranno, invece gli Incydia a scandire il tempo a ritmo di Rock & Roll.

"Ringrazio il Comune ed Unione Commercianti per la preziosa collaborazione messa in atto per questo evento – afferma il Presidente del Comitato Tagliafichi Daniele – ma il grazie più grande è per i miei colleghi, che stanno collaborando e che si stanno mettendo in gioco per il bene del territorio"

Non fatevi fermare dalle temperature in calo: l’estate non è ancora finita!