home > news > BANDO REGIONALE PER LE STRUTTURE RICETTIVE DELL'APPENNINO
BANDO REGIONALE PER LE STRUTTURE RICETTIVE DELL'APPENNINO
La Regione Emilia Romagna intende sostenere le strutture ricettive localizzate nei comuni montani riconoscendo un contributo a fondo perduto a fronte della perdita di fatturato registrata nei mesi di marzo, aprile e maggio del 2020, a causa dell’emergenza sanitaria.
DESTINATARI
Imprese, aventi qualsiasi forma giuridica che al momento della domanda di contributo esercitano le seguenti attività: gestione di strutture ricettive alberghiere, strutture ricettive all’aria aperta (campeggi e villaggi turistici), strutture ricettive extralberghiere (ostelli, rifugi e affittacamere).
N.b. le imprese per poter accedere al contributo devono essere localizzate nei comuni di montagna individuati dalla Regione Emilia Romagna.
CONTRIBUTO
Il contributo previsto verrà concesso e liquidato una tantum a fondo perduto nella misura massima di € 3.000,00.
TERMINI
Le domande dovranno essere presentate esclusivamente per via telematica tramite l’applicazione web Sfinge2020 a partire dalle ore 10 del giorno 13 ottobre 2020 e fino alle ore 13 del giorno 27 ottobre 2020. L’impresa, qualora gestisca diverse strutture ricettive, può presentare una domanda di contributo per ciascuna delle strutture ricettive.
Per maggiori informazioni è possibile contattare i nostri uffici al numero 0523461863 oppure scrivendo a