home > news > BANDO RIVERGARO - RILANCIO DEL TESSUTO IMPRENDITORIALE

BANDO RIVERGARO - RILANCIO DEL TESSUTO IMPRENDITORIALE

Il comune di Rivergaro ha approvato il bando “RILANCIO TESSUTO IMPRENDITORIALE” al fine di sostenere finanziariamente l’avvio di nuove imprese commerciali e/o artigianali nell’ottica di una miglior accessibilità dei servizi commerciali e dell’incremento dell’offerta commerciale.

SOGGETTI DESTINATARI

  • Nuove imprese commerciali e/o artigianali non operanti nel territorio comunale alla data dell’approvazione del bando, che intendono creare una micro o una piccola impresa, avente sede legale e/o operativa nel Comune di Rivergaro frazioni comprese;
  • Micro e piccole imprese già esistenti che, ovunque abbiano sede legale od operativa, intendono trasferirsi costituendo una nuova unità locale operativa, nel territorio comunale di Rivergaro.

Le imprese al momento della presentazione della domanda devono essere in possesso dei requisiti morali, requisiti professionali e dei titoli abilitativi previsti dalla legge. Inoltre dovrà essere presente la disponibilità del locale in cui avviare l’attività (atto di proprietà, contratto di affitto registrato, oppure una bozza del contratto stesso).

CONTRIBUTO

Il contributo, concesso in regime de minimis, avrà un importo non superiore a € 10.000,00 e verrà concesso a consuntivo delle spese riconosciute ammissibili sino alla copertura totale delle spese. I contributi verranno concessi secondo l’attribuzione di un punteggio in base alla scheda allegata.

PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE

Le domande dovranno essere consegnate entro e non oltre le ore 13:00 del giorno 30/11/2020 in forma cartacea all’Ufficio protocollo del Comune di Rivergaro oppure mediante PEC all’indirizzo 

Per maggiori informazioni contatta l’Ufficio Sviluppo Aziende all’indirizzo mail   oppure chiamando il numero 0523461862.