home > eventi > CITTA' DI PIACENZA > Carnevale Matto da Galera

Carnevale Matto da Galera

Locandina Carnevale Matto da Galera

Quartiere Roma, e i suoi commercianti, riportano il città il Carnevale! Domenica 15 febbraio, a partire dalle ore 15.00 in zona giardini merluzzo è previsto un Carnevale Matto da Galera.
Il programma spreve alle 15.00 uno spettacolo di arti teatrali e circensi, alle ore 16.00 alla lupa, la sfilata itinerante per le vie del quartiere, alle 17.00 di nuovo ai giardini merluzzo premiazione eincoronazione delle Maschere Matte da Galera, infine alle 18.00 con l'arrivo del tramonto, spettacolo di sputafuoco. Durante il pomeriggio Manuela Merlini, immortalerà con la sua macchina fotografica ciò che accade. Presso la Fabbrina dei Grilli Libri di Via Roma, Surus l'elefante del trebbia allestirà un set fotografico per ritrarre gratuitamente le maschere, e preso ai giardini merluzzo... è previsto un punto di pronto soccorso maschera, per agghindare con materiali di recupero tutti i bambini in cerca di un traversimento.

"Truccato di tutto punto,
o in cerca della tua maschera perfetta
al quartiere roma c'è un baule di trvestimenti che ti aspetta.
A piedi, in monopattino, in triciclo o in bici
sfiliamo tutti insieme...che ne dici?
Sii puntuale,
trovati ai Giardini Merluzzo alle 3
senza di te
che Carnevale?"

Si ringrazia: fantasia animazione / pappa e pero associazione le valigie / accademia della musica moderna di piacenza / scuola di arti teatrali e circensi di milano / elefante variopinto / il giardino di alice / l'elefante che legge / la fabbrica dei grilli / danza infesta

Locandina