home > eventi > CITTA' DI PIACENZA > NATALE E' CASA

NATALE E' CASA

Informiamo che il Comune di Piacenza, la Cabina di Regia e l’Associazione Vita in Centro dedicheranno come ogni anno il Natale al sostegno di una Associazione che persegue scopi benefici-solidaristici.

Quest’anno le iniziative realizzate saranno rivolte a favore dell’Hospice “La Casa di Iris”.

Per l’occasione, saranno realizzate palline personalizzate che tutti potranno acquistare nei negozi, aderenti all’iniziativa, a partire da un’offerta minima di 5,00 euro. Le palline inoltre potranno essere appese sui cinque alberi predisposti in città a testimonianza dell’affetto e della solidarietà di ciascun cittadino nei confronti della struttura.

 

Impegno per i negozianti (uno o entrambi in totale libertà di scelta):

A)    Ospitare o acquistare le palline che potranno essere vendute e/o donate ai clienti, l’intero ricavato sarà devoluto a “La Casa di Iris”;

Come negoziante potrai quindi sia ospitare le palline in c/vendita sia  acquistarle per  venderle o donarle ai tuoi clienti.

 

B)    Acquistare voucher dal valore di 1€ l’uno, che sarà anch’esso devoluto alla struttura, con i quali i clienti potranno recarsi presso i portici di Palazzo Gotico, dal 25 Novembre al 24 Dicembre 2016, e farsi confezionare i propri regali nei banchetti dei volontari dell’Hospice.

Come negoziante potrai quindi sia invitare i tuoi clienti ad andare a far predisporre la confezione regalo presso i portici di Palazzo Gotico, sia acquistare tu stesso i voucher per il confezionamento da omaggiare ai clienti che si recheranno poi ai banchetti dell’Hospice.

 

Per aderire all'iniziativa occore compilare il modulo presente in allegato.