home > associazioni > GRUPPI > TERZIARIO DONNA > NEWS > LA FORMAZIONE PER LE DONNE CHE FANNO IMPRESA

LA FORMAZIONE PER LE DONNE CHE FANNO IMPRESA

Finalmente è iniziata la fase due e le nostre attività possono ricominciare.
La vita non si ferma e abbiamo tutti voglia di tornare al più presto alla normalità.

Durante questo lungo periodo tutti ci siamo resi conto dell’utilità e del valore della comunicazione.

Bisognava sapere o far sapere l’evolversi della situazione, bisognava conoscere come era possibile muoversi, dove trovare le cose necessarie al sostentamento e alla propria incolumità.
 

La comunicazione ci ha permesso di sentirci vicini anche se eravamo fisicamente distanti, i nostri incontri del Giovedì ci hanno unite e aiutate ad affrontare anche emotivamente questa terribile tragedia.

Ma la comunicazione per funzionare non può essere improvvisata. Soprattutto per le aziende. Perché richiede tempo, studio, preparazione. Deve essere efficace. Deve essere fatta bene.

Durante questi due mesi abbiamo continuato a lavorare per tutte Voi.
 

Il nostro TD News é il primo format di comunicazione che abbiamo voluto iniziare ad attivare per darvi tempestivamente ogni settimana tutte le informazioni più urgenti e mirate per le nostre aziende, e cosi continueremo sempre di più per esservi vicino e di aiuto.

Siamo oggi orgogliose di comunicarVi la nascita del "secondo" Format del Terziario Donna Piacenza.

In allegato troverete i dettagli della nuova formazione finanziata grazie alla collaborazione con ISCOMER, una formazione in "rosa" dedicata a tutte le nostre imprenditrici associate.


In questo "tempo sospeso" abbiamo implementato nuovi servizi e sperimentato le possibilità che le circostanze hanno ci hanno fatto emergere. Abbiamo cercato di trasformare questa situazione in un’occasione.

Per questo vogliamo che sappiate che NOI ci siamo e che VOGLIAMO essere al vostro fianco in questa ripresa, e 
che facciamo il tifo per Voi, per la Vostra capacità e la Vostra voglia di ricominciare
.

 

COMUNICAZIONE         FORMAZIONE

 

Il nostro augurio é che tutte le donne di Terziario Donna Piacenza possano essere portatrici sane di questo cambiamento e che la nostra resilienza e la nostra voglia di rialzarci possa essere di esempio per tutti coloro che lottano come noi ogni giorno nel nostro sistema imprenditoriale.

Per qualsiasi cosa sono sempre a Vostra disposizione.

Un caro saluto a tutte 

Nadia Bragalini