home > associazioni > MERCANTI DI QUALITÀ DI PIACENZA E PROVINCIA > 2018 > MERCANTI DI QUALITA' A PIACENZA - PUBBLICO PASSEGGIO

MERCANTI DI QUALITA' A PIACENZA - PUBBLICO PASSEGGIO

I Mercanti di Qualità concludono in bellezza il loro 2018 con due domeniche consecutive in uno dei luoghi più amati di Piacenza, il Pubblico Passeggio. Sulla celebre passerella piacentina saranno una cinquantina le bancarelle di diverso genere, che proporranno abbigliamento, calzature, accessori moda, gioielli, biancheria per la casa, fiori e piante, enogastronomia locale e non, frutta e verdura di stagione e tanto altro, sia nell’appuntamento di domenica 16 dicembre sia in quello successivo di domenica 23 dicembre.

Entrambe le occasioni saranno ghiotte per fare gli ultimi acquisti in previsione delle festività in arrivo: due appuntamenti davvero da non perdere con lo shopping di qualità, durante i quali per i più golosi ci saranno a disposizione delle croccanti caldarroste e del caldo vin brulè, il cui ricavato andrà in beneficienza a favore della Casa di Iris. Le bancarelle saranno allestite tutto il giorno, dal mattino sino alle 19.30.

Nella giornata di domenica 16 dicembre a scaldare l’atmosfera ci penseranno i Sax Symbols a partire dalle 16.30.

Gli eventi sono organizzati dall’associazione di ambulanti Mercanti di Qualità con la collaborazione di Unione Commercianti PiacenzaFiva (Federazione Italiana Venditori Ambulanti Piacenza) e dal Comune di Piacenza.