home > news > MI PIACE CREA - L'OFFICINA DELLA CREATIVITA'

MI PIACE CREA - L'OFFICINA DELLA CREATIVITA'

E' con piacere che siamo a presentare la collaborazione nata tra Piacenza Expo e il Comitato per la Promozione dell'Imprenditorialità Femminile della Camera di Commercio di Piacenza in merito all’ultimo progetto del Quartiere fieristico Piacentino: Mi Piace Crea – l’officina della creatività, manifestazione in programma dall’1 al 2 ottobre pv.

 Mi Piace Crea rappresenterà l’occasione per conoscere le soluzioni e i materiali adatti a rinnovare o creare dal nulla opere di manifattura uniche, scoprire i segreti delle varie tecniche di espressione artistica e creativa oltre a poter trovare nuovi prodotti all’avanguardia in una fiera interamente dedicata alla creatività del “fatto a mano”.

Sul sito   www.mipiacecrea.it  è possibile approfondire i settori merceologici coinvolti e il programma della manifestazione che verrà aggiornato costantemente. 

In questo contesto altamente stimolante, desideriamo porre la Vostra attenzione all’iniziativa per sfruttare l’occasione di visibilità data dalla fiera e per contribuire quindi ad arricchire un progetto che negli anni a venire potrà diventare un punto di riferimento non solo locale, ma a risonanza nazionale. 

Per tale ragione, la nostra Associazione ha stipulato una convenzione con il Comitato per la Promozione dell'Imprenditorialità Femminile, che prevede due possibili soluzioni a forfait ad un prezzo riservato di assoluto favore per quanto concerne la prima edizione della manifestazione.

 

Invitiamo le aziende interessate a partecipare a manifestare l’interesse ai nostri Uffici telefonando al numero 0523 461811 oppure tramite mail all’indirizzo entro il 31/07/2022.