home > news > NEWS > Cena benefica a sostegno di Il Vaso di Pandora

Cena benefica a sostegno di Il Vaso di Pandora

Il Presidente ha piacere di segnalare a tutti voi l'iniziativa benefica a sostegno dell'Associazione "Il Vaso di Pandora", nata per iniziativa di un gruppo di professionisti dell'Unità Operativa di Neuropsichiatria Psicologia Infanzia Adolescenza, con la volontà di costituire un'associazione di solidarietà sociale senza fini di lucro

L'Associazione, che sostiene lo studio, la prevenzione e la cura dei disturbi del Comportamento Alimentare in età evolutiva (0-18) ha come scopo quello di promuovere ogni tipo di iniziativa atta a migliorare l'assistenza e la cura dei pazienti in età evolutiva effetti da disturbi del comportamento alimentare. 

Il Vaso di Pandora vi invita a sostenere l'iniziativa partecipando all'incontro previsto MERCOLEDì 11 MARZO 2020 presso il Circolo dell'Unione (P.zza Cavalli n. 68, Piacenza)

Programma:

- Saluto della Presidente Dott.ssa Alessandra Miserotti Benvenuti

- Intervento della Dott.ssa Graziella Filati

- Filmato

- Letture

- ore 20.00 Cena (costo 60,00 Euro a persona).

La somma raccolta verrà utilizzata per finanziare la semiresidenza estiva delle ragazze che stanno seguendo il percorso di guarigione. Le giovani che aderiscono al progetto vengono seguite durante i pasti, sia pranzo che cena, da personale altamente qualificato, e nel pomeriggio fanno attività psicotepareutiche. Sospendere le attività nel periodo estivo vorrebbe dire far ricadere molte di loro nei problemi alimentari, e commettere passi indietro. 

Si segnala che è gradita conferma presenza scrivendo a sindacale@unionecommerciantipc.it alla ca della Dott.ssa Scotti

Chi fosse intenzionato a sostenere l'Associazione, ma impossibilitato a partecipare, può fare una libera donazione mediante bonifico ( IBAN IT70MO51 5612600C C000 0035 848 - N.B. è possibile usufruire della detrazione - per info visita il sito www.ilvasodipandoraonlus.it )

Per info: 0523 461811 / Uff. Affari Generali / Dott.ssa Scotti