home > news > NEWS > COLLABORAZIONE UNIONE COMMERCIANTI - UCC ASSIGECO PIACENZA

COLLABORAZIONE UNIONE COMMERCIANTI - UCC ASSIGECO PIACENZA

MINIMA SPESA, MASSIMA RESA

E’ iniziata una nuova stagione di collaborazione tra Unione Commercianti Piacenza e UCC Assigeco Piacenza che ti permetterà di usufruire di nuove ed esclusive opportunità per poter aumentare la tua visibilità e le vendite.
Grazie a questa partnership è stato possibile sviluppare interessanti proposte di cui potrai usufruire confermando il tuo interesse al progetto.

La collaborazione è suddivisa in diversi step e ti garantirà un’ottima attività di promozione e comunicazione. Infatti potrai usufruire di comunicazioni pubblicitarie dei tuoi prodotti e dei tuoi servizi, e la pubblicazione di post pubblicitari e promozionali. Inoltre il tuo logo sarà visualizzabile all’interno del sito web e i canali social della famosa società sportiva, nonché all’interno del Palabanca durante le partite regolari del campionato.

Se sei un ristorante, le novità non sono ancora finite e potrai contare su un’ulteriore possibilità di collaborazione.

Per avere tutte le informazioni in merito agli step e alle procedure per aderire al progetto è possibile contattare il numero di telefono 0523 461811 oppure scrivendo all’indirizzo mail

Non perdere tempo e cogli l'occasione per far conoscere i tuoi prodotti!