home > news > NEWS > CRESCERE INSIEME, CRESCERE IN..UNIONE

CRESCERE INSIEME, CRESCERE IN..UNIONE

Unione Commercianti Piacenza – Confcommercio Imprese per l’Italia ha ultimato la creazione e lo sviluppo di una nuova rete di convenzioni per l’anno 2017.

Sono stati infatti stipulati una serie di accordi, in vari ambiti, in grado di garantire ai proprio Associati trattamenti di riguardo nell’acquisto di beni e servizi. L’importante lavoro svolto dall’Ufficio Affari Generali, realizzato nei mesi passati, ha dato vita alla creazione di un Book Associativo contenente tutte le opportunità ed i servizi riservati a chi fa parte del mondo Unione Commercianti Piacenza.

Tanti i nuovi servizi proposti per questo nuovo anno associativo, dai servizi contabilità, fisco e paghe del Caf Imprese ai corsi formativi (obbligatori, abilitanti, di lingue, di aggiornamento e professionalizzanti) organizzati dalla sede piacentina dell’ente di formazione Iscom E.R..

Un vero e proprio punto di forza le convenzioni stipulate con le più importanti e valide realtà del territorio nei principali settori quali energia e gas, attrezzature e macchinari, arredamento uffici e negozi, illuminazione, pubblicità, comunicazione e stampa, concessionari auto, assistenza e accessori autoveicoli, assicurazione, sicurezza e vigilanza, sicurezza sul lavoro, banche e credito, finanziamenti agevolati e tanto altro ancora.

La rete di Unione Commercianti Piacenza, ormai presente da anni copre una vastissima gamma di settori e, grazie al continuo incremento, oltre ad essere diventata un punto di forza è diventata anche un elemento fondamentale nell’implementazione di un circolo virtuoso dell’economia locale.

<<E’ stato un lavoro lungo ed intenso – prosegue il Presidente – di cui sono molto soddisfatto; per questo consiglio i nostri Associati a contattare gli Uffici di riferimento per avere maggiori informazioni, e invito chi ancora non fa parte della nostra squadra ad unirsi per crescere insieme, per crescere in Unione.>>

Per qualsiasi informazione è possibile contattare Unione Commercianti Piacenza, ed in particolare l’Ufficio Affari Generali allo 0523 461811, oppure allo  338 5906669 oppure scrivendo una mail a .