home > news > NEWS > LEGALITA' MI PIACE

LEGALITA' MI PIACE

Anche per il 2018 Unione Commercianti Piacenza rinnova il suo impegno per la tutela e per la sensibilizzazione dell’opinione pubblica e delle istituzioni sui temi della legalità e della sicurezza. Nella seconda metà del mese di novembre, si svolgerà su tutto il territorio nazionale la Giornata di Confcommercio “Legalità, mi piace”.
Giunta alla sua 6° edizione, quest’anno la giornata sarà incentrata sui fenomeni criminali che riducono la competitività del nostro sistema produttivo, alterano le regole del mercato e danneggiano le imprese del terziario di mercato.
Al fine di comprendere meglio l’entità del fenomeno, Confcommercio Imprese per l’Italia, in collaborazione con GfK Eurisko, ha elaborato un questionario che ogni imprenditore potrà compilare in forma anonima, dando così il tuo prezioso contributo all’indagine, i cui risultati verranno presentati pubblicamente nel corso della giornata nazionale. Per compilare in forma anonima il questionario, basterà cliccare su questo link:

QUESTIONARIO LEGALITA' MI PIACE

E’ un piccolo gesto di particolare importanza che richiede solo pochi minuti, e insieme saremo più forti nel denunciare e contrastare l’illegalità e la criminalità.

LEGALITA' MI PIACE