home > news > NEWS > MERCATI RIONALI, NUOVO BANDO PER I POSTEGGI

MERCATI RIONALI, NUOVO BANDO PER I POSTEGGI

Entro il 31 ottobre è possibile partecipare al bando per l'assegnazione in concessione decennale di posteggi liberi e della relativa autorizzazione amministrativa presso i mercati rionali di Piazza Casali e via Fratelli Alberici.

Il bando è finalizzato alla formazione della graduatoria per l’assegnazione in concessione decennale di posteggi per la vendita di generi alimentari e/o non alimentari nei mercati rionali di Piazza A. Casali e di via Fratelli Alberici a Piacenza con contestuale rilascio di autorizzazione amministrativa.

Posteggi liberi: 11

Lo svolgimento delle attività di vendita nei mercati rionali è disciplinato da apposito regolamento adottato dal Consiglio Comunale consultabile sul sito internet del Comune di Piacenza.

TERMINE E MODALITA' DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA

Termine inderogabile: ore 24 del giorno martedì 31 ottobre 2017

Le informazioni dettagliate (modalità di presentazione della domanda, allegati da presentare, ecc...) sono disponibili nel testo integrale del bando scaricabile al seguente link: 

https://www.comune.piacenza.it/temi/sviluppo-economia-lavoro/commercio-artigianato/fiere-e-mercati/mercati-rionali-1/bando-per-la-concessione-di-posteggi-in-piazza-casali-e-via-fratelli-alberici/determinazione-dirigenziale-n-1393-del-02-10-2017/view