home > news > NEWS > RACCOLTA FONDI PER I TERREMOTATI DEL SISMA

RACCOLTA FONDI PER I TERREMOTATI DEL SISMA

Gli Organi Direttivi dell’Unione Commercianti Piacenza sottolineano come non si possa restare insensibili e fermi di fronte alla distruzione provocata dalle scosse di terremoto del 24 Agosto u.s.
L’Associazione, ed in particolare i suoi soci sono rimasti profondamente colpiti dalla disgrazia accaduta nel Centro Italia e che ha causato ingentissimi danni ai cittadini, al patrimonio artistico e storico, nonché all’intero tessuto economico e produttivo di zone tra le più belle ed attrattive d’Italia. L’Unione esprime la sua vicinanza ai colleghi imprenditori del commercio, del turismo e dei servizi a tutti gli altri imprenditori ed a tutta la popolazione di questa ampia area devastata dalla violenza del sisma.
Come è già accaduto in passato per tragiche occasioni simili, l’Unione cercherà di dare una mano per fare in modo che in tempi relativamente celeri si possa ristabilire una condizione di normalità in quei territori danneggiati.
L’Unione Commercianti Piacenza ha organizzato, a tal fine, una raccolta fondi, per inviare un concreto aiuto a tutte le famiglie toccate dal terremoto ed ha aperto una sottoscrizione libera e volontaria per garantire un gesto di solidarietà e di sostegno tangibile e concreto, invitando associati, non associati e persone generose a versare un piccolo importo sul conto corrente intestato a:

UNIONE COMMERCIANTI PIACENZA – SOTTOSCRIZIONE PRO TERREMOTATI

IBAN IT82 B 05156 12606 CC0320009166

Sarà questo il modo migliore per dimostrare il nostro affetto, la nostra vicinanza e la nostra amicizia a tutte le persone colpite con l’intento di accelerare il ritorno alla normalità.
L’intero ricavato, con opportuna certificazione sarà poi fatto confluire dall’Unione Commercianti sul conto corrente della Fondazione G. Orlando che, a sua volta, la riverserà alle varie Confcommercio territoriali colpite dal sisma per un loro certo, sicuro e mirato utilizzo.