home > news > NEWS > SBARACCO - COME ADERIRE

SBARACCO - COME ADERIRE

Unione Commercianti, insieme agli altri componenti della Cabina di Regia, sta cercando di organizzare una nuova edizione de "LO SBARACCO" nella giornata di DOMENICA 13 SETTEMBRE.

Nonostante il clima di incertezza la volontà, mantenendo al primo posto d’interesse la sicurezza e la salute degli esercenti e delle migliaia di persone che ad ogni edizione affollano il Centro di Piacenza, è quello di cercare di organizzare comunque l’evento.

Qualora volessi partecipare, ti chiediamo di scaricare compilare e consegnare, secondo le modalità indicate, il modulo di partecipazione alla manifestazione in allegato.

IMPORTANTE:
SE AVEVI GIÀ ADERITO AL PRECEDENTE SBARACCO DI FEBBRAIO 2020 ED AVEVI GIÀ VERSATO LA QUOTA DI PARTECIPAZIONE BARRA ALL’INTERNO DEL MODULO LA CASELLA: AVEVO GIÀ ADERITO ALLA PRECEDENTE EDIZIONE DELLO SBARACCO IN QUESTO MODO NON DOVRAI PAGARE NUOVAMENTE LA QUOTA DI PARTECIPAZIONE.


All'interno del modulo sono presenti tutte le informazioni relative alle modalità di adesione ed i costi.

Ricorda il termine per aderire all'evento è DOMENICA 23 AGOSTO.
OLTRE TALE TERMINE NON SARA' GARANTITA LA POSSIBILITA' DI PARTECIPARE ALL'EVENTO.

Consigliamo di esporre la locandina dalla domenica antecedente l’evento, in modo da non penalizzare le vendite nei giorni antecedenti lo Sbaracco.

PER ULTERIORI INFORMAZIONI O CHIARIMENTI TI INVITIAMO A CONTATTARCI ALLO 0523 461811 O VIA MAIL A