home > news > NEWS > SEMINARIO - La tua impresa: avanti veloce con noi

SEMINARIO - La tua impresa: avanti veloce con noi

Nel 2017 non è più possibile mettere in discussione che chiunque, azienda o persona fisica, da ora in poi dovrà considerare internet e i servizi ad esso collegati come una tecnologia indispensabile in qualsiasi attività lavorativa e che su questo ciascuno si giocherà il proprio futuro professionale.

Promuovere quindi la propria attività̀ attraverso il digitale è diventata una conditio sine qua non che necessita di un cambiamento radicale di mentalità nei confronti della comunicazione tradizionale, di competenza nella conoscenza e nell’uso degli strumenti necessari a realizzarla ma, soprattutto e a monte di ogni altra cosa, della consapevolezza dell’identità aziendale, degli obiettivi da raggiungere e della strategia da utilizzare.

Sai come:

- Consolidare la tua reputazione aziendale?
- Far conoscere la tua attività?
- Ottenere nuovi clienti e fidelizzarli nel tempo?

Ti aspettiamo MERCOLEDI' 19 APRILE alle 14.00 in UNIONE COMMERCIANTI PIACENZA (Strada Bobbiese 2, 29122 Piacenza) per affrontare questi ed altri temi.
Registra gratutitamente la tua presenza al seminario attraverso il link: LA TUA IMPRESA: AVANTI VELOCE CON NOI

Sarà inoltre possibile effettuare l’iscrizione al corso gratuito (numero partecipanti limitati) che avrà inizio, salvo diversa disposizione, a partire da lunedì 8 maggio trattando i seguenti temi ma non solo:

- Come è cambiato il processo di acquisto, come deve cambiare il processo di vendita
- La strategia, definizione di obiettivi, strumenti necessari, tecniche di utilizzo
- Social network, come utilizzare facebook, analizzare i dati per migliorare, case
   history