home > associazioni > ASSOCIAZIONI DI CATEGORIA > AGENTI DI COMMERCIO FNAARC > NEWS > Enasarco: scadenza del 15 Maggio per richiedere i "Soggiorni Termali"

Enasarco: scadenza del 15 Maggio per richiedere i "Soggiorni Termali"

Vi ricordiamo il termine ultimo per la richiesta che gli agenti (anche pensionati) possono inviare in Fondazione per usufruire di soggiorni termali per cure e terapie in molte delle più attrezzate località d’Italia. Per quest’anno la documentazione con all’interno la domanda deve essere inviata entro e non oltre il 15 maggio 2013 (si ricorda che fa fede la data del timbro postale di spedizione). Ricordiamo anche i requisiti per poter presentare la domanda. Per gli agenti in attività:
• avere un conto previdenziale, incrementato esclusivamente da contributi obbligatori con un saldo attivo, al 31 dicembre dell'anno precedente non inferiore ad euro 2.833;
• avere un’anzianità contributiva complessiva di almeno 5 anni di cui tre consecutivi (ovvero la somma dei trimestri corrispondenti).

Per i pensionati:
• essere titolari di una pensione Enasarco (vecchiaia - invalidità permanente parziale - inabilità permanente).
E’ possibile avere maggiori informazioni a riguardo contattando la Fondazione attraverso il numero verde 199.30.30.33 o altrimenti visitando il sito web dell'Enasarco alla pagina "Soggiorni Termali"