home > associazioni > ASSOCIAZIONI DI CATEGORIA > AGENTI DI COMMERCIO FNAARC > NEWS > L'UNIONE COMMERCIANTI DI PIACENZA OSPITA IL PRIMO MODULO DEL CORSO "VENDERE DI PIU', AVANTI VELOCE"

L'UNIONE COMMERCIANTI DI PIACENZA OSPITA IL PRIMO MODULO DEL CORSO "VENDERE DI PIU', AVANTI VELOCE"

Si è tenuto nei giorni scorsi il primo modulo del corso intitolato "Vendere di più, avanti veloce: corsi di negoziazione e vendita per agenti di commercio, venditori e liberi professionisti” tenuto dal prof. Emanuele Maria Sacchi, uno dei massimi esperti in Europa di negoziazione e vendita.

Numerosi i temi affrontati, tra i quali come fissare l’appuntamento col decisore, evitando altri profili; come creare, da subito, rapporto ed empatia e giocarsi bene la prima impressione (la tecnica del “pacing”); come guidare la negoziazione e quali sono le migliori domande da porre, e tanti altri. Il professor Sacchi ha da subito saputo creare un clima di coinvolgimento e partecipazione attiva, trasmettendo emozioni con un pizzico di ironia, riuscendo ad offrire nozioni applicabili ogni giorno nel processo di negoziazione con i clienti. Il corso si concluderà il 27 Ottobre p.v. a Reggio Emilia con il secondo modulo tenuto da Valentina Villa, Professional Training & Coaching Consultant. Per maggiori informazioni ed iscrizioni è possibile consultare la pagina http://iscomer.pc.it/news.asp?id=261 o rivolgersi ai seguenti recapiti

 

ISCOM ER Sede Bologna

Via Tiarini,22 - T. 051 4150611

info@iscomer.it

ISCOM ER Reggio Emilia

Viale Timavo, 43 - T. 0522 708520

info.reggioemilia@iscomer.it