home > associazioni > COMITATI COMMERCIANTI IN PROVINCIA > COMITATO COMMERCIANTI "CASTEL ARQUATO NEL CUORE" > NEWS > CASTELL'ARQUATO: UN BORGO 2.0

CASTELL'ARQUATO: UN BORGO 2.0

Si è concluso mercoledì 27 gennaio il primo corso sui social network per i commercianti di Castell'Arquato.
Il corso, in questo primo ciclo di 3 lezioni, è stato improntato maggiormente all'utilizzo di facebook ma, visto il forte entusiasmo ed interesse mostrato dai partecipanti, verrà sviluppato un secondo ciclo di lezioni di approfondimento che permetterà ai commercianti di imparare a conoscere anche il mondo social di Twitter e Instagram.
Un ciclo di lezioni molto stimolanti e utili quindi che hanno permesso hai negozianti di aumentare le loro conoscenze verso facebook avvicinandoli al nuovo modo di vendere e di promuoversi su internet.
Proprio attraverso corsi di formazione come questo, che proseguirà in futuro con un nuovo ciclo di lezioni, continua il lavoro dello sviluppo del centro commerciale naturale iniziato a Castell'Arquato grazie hai fondi ottenuti tramite la Legge Regionale 41.
Il finanziamento a fondo perduto ha permesso oltre alla progettazzione di molti progetti interessanti per lo sviluppo del borgo anche il finanziamento di questo corso sicuramente utile per diventare un negoziante 2.0.
Per chi desiderasse maggiori informazioni in merito o iscriversi al secondo ciclo di lezioni può contattare il Ref. Lorenzo Montanari al numer:338 5906669 o all'indirizzo mail: