home > associazioni > COMITATI COMMERCIANTI IN PROVINCIA > COMITATO COMMERCIANTI "CASTEL ARQUATO NEL CUORE" > NEWS > CORSO DI WEB MARKETING PER I COMMERCIANTI DI CASTELL'ARQUATO

CORSO DI WEB MARKETING PER I COMMERCIANTI DI CASTELL'ARQUATO

Grazie al contributo ottenuto dalla Legge Regionale 41/97 e con un minimo contributo da parte dei commercianti sono iniziati a Castell’Arquato i corsi di web marketing.
Saper promuovere la propria attività ed essere sempre competitivi sul mercato, oggi come ieri, è un fattore di fondamentale importanza per ottenere un vantaggio lavorativo ed avere quindi una visibilità maggiore sulla concorrenza. Per questo motivo è iniziato un corso di tre giornate dedicato all’utilizzo dei social network.
La prima lezione è di carattere generico in modo tale che anche chi non conosca questo aspetto di marketing legato ai “social” possa imparare a vederli da un nuova prospettiva improntata al mondo lavorativo.
Le altre due lezioni, invece, sono di carattere pratico infatti le docenti insegneranno i modi per sfruttare al meglio le potenzialità e le funzioni di Facebook e, nell’ultima lezione, verranno mostrate modalità e tecniche per un utilizzo ottimale di Instagram.

%MCEPASTEBIN%