home > news > BANDO COMUNE DI FIORENZUOLA - EMERGENZA COVID-19

BANDO COMUNE DI FIORENZUOLA - EMERGENZA COVID-19

Il Comune di Fiorenzuola d’Arda intende concedere contributi a fondo perduto finalizzati al supporto delle attività in difficoltà economica e finanziaria in conseguenza delle misure adottate per la gestione ed il contenimento dell’emergenza covid-19.

BENEFICIARI

Imprese che alla data del 1° marzo 2020 svolgevano attività economica prevalente presso l’unità operativa sita nel Comune di Fiorenzuola d’Arda e che abbiano dovuto sospendere l’attività lavorativa a causa dell’emergenza sanitaria. I beneficiari devono inoltre:

-          Essere in regola con l’assolvimento degli obblighi contributivi, previdenziali assistenziali

-          Aver assolto gli obblighi dichiarativi dei tributi comunali e di non essere in posizione debitoria nei confronti del Comune (IMU e TARI) a tutto il 31/12/2018;

CONTRIBUTO

Il contributo assegnato è pari a € 450,00. Per le attività di cui sotto è previsto inoltre un ulteriore contributo di € 100,00:

  1. Commercio al dettaglio in sede fissa di vicinato non alimentare con superfice di vendita superiore a mq 50;
  2. Servizi di ristorazione con superficie di somministrazione superiore a mq 50;
  3. Agriturismi con superficie di somministrazione superiore a mq 50;
  4. Alberghi con superficie di attività superiore a mq 50;
  5. Palestre con superficie di attività superiore a mq 50.

MODALITA’ DI RICHIESTA CONTRIBUTO

Il beneficiario dovrà compilare il modulo di presentazione della domanda (allegato) che dovrà essere inoltrato tramite PEC al seguente indirizzo entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 09/11/2020. Il modulo dovrà essere sottoscritto dal legale rappresentante con firma digitale o autografa e in questo caso corredato da documento di identità.

Per maggiori informazioni è possibile contattare l’Ufficio Sviluppo Aziende al numero 0523-461862 oppure scrivendo alla mail