home > news > BANDO RIVERGARO - AIUTI IMPRESE COVID-19

BANDO RIVERGARO - AIUTI IMPRESE COVID-19

Il Comune di Rivergaro ha approvato un bando che ha come finalità il rilancio ed il supporto delle attività commerciali di vicinato, artigianali e di servizi che hanno subito a seguito dell’emergenza sanitaria da Covid- 19 perdite di fatturato.
Per ogni attività avente diritto l’importo massimo erogabile è fissato in € 3.125,00 (pari a € 3.000,00 al netto della ritenuta 4%). L’aiuto è concesso in regime “de minimis”.

BENIFICIARI

Piccole e micro imprese del commercio, dell’artigianato e dei servizi che, per effetto dell’emergenza sanitaria abbiano dovuto sospendere l’attività ai sensi dei provvedimenti. Ciascun richiedente (persona fisica o giuridica) potrà presentare una sola istanza di contributo. I soggetti devono essere in possesso, all’atto della presentazione della domanda, dei requisiti morali, requisiti professionali e dei titoli abilitativi previsti dalla specifica attività.

PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA

La richiesta di contributo dovrà essere inviata all’indirizzo pec   entro e non oltre le ore 23:59 del giorno 31 ottobre 2020.  

Per maggiori informazioni contatta il nostro ufficio al numero 0523461862 oppure scrivi all’indirizzo