home > news > COMPRAPIACENZA.IT A SOSTEGNO DEL COMMERCIO PIACENTINO

COMPRAPIACENZA.IT A SOSTEGNO DEL COMMERCIO PIACENTINO

Comprapiacenza.it è un portale che raccoglie in un’unica vetrina digitale tante e diverse attività commerciali di Piacenza e provincia.

Il portale si rivolge a due grandi platee di utenti:

ESERCENTI: a loro il portale dà la possibilità di pubblicizzare gratuitamente la propria attività ed i propri prodotti, attraverso una scheda personalizzata che mette in evidenza contatti, settore di appartenenza, servizi e le caratteristiche più importanti dell’esercizio. L’esercente può indicare la propria disponibilità a effettuare consegne a domicilio e ritiri nel proprio negozio. Se interessato, può richiedere di attivare  il servizio di consegna a domicilio attraverso un partner del progetto.

CLIENTI: Comprapiacenza.it porta all’attenzione degli utenti le proposte delle attività piacentine, evidenziando le potenzialità del commercio “di vicinato” e facendo conoscere agli interessati negozi ed attività del territorio, a volte poco conosciuti anche dagli stessi utenti locali.

PILASTRI DELL'INIZIATIVA
GRATIS PER I COMMERCIANTI: l’adesione al portale è gratuita, così come la pubblicazione dei propri prodotti e servizi;

NESSUNA INTERMEDIAZIONE: il cliente ha tutte le informazioni per mettersi in contatto diretto con l’esercente, chiedendo maggiori info sui prodotti a cui è interessato;

FACILITÀ DI CONSULTAZIONE: le attività sono comodamente organizzate in categorie che ne esplicitano il core business. Allo stesso modo la barra di ricerca può raccogliere i risultati per ogni prodotto desiderato dall’utente.

Il progetto è in continua evoluzione, per andare incontro alle necessità del tessuto commerciale piacentino.

Per maggiori informazioni scrivi a