home > news > Il Food Delivery: un’opportunità nel post-Covid

Il Food Delivery: un’opportunità nel post-Covid

Il food delivery può diventare un’opportunità di business anche nel post-Covid. Quali sono le strategie più efficaci per le aziende del settore?

Durante il webinar, realizzato da EDI Confcommercio in collaborazione con FIDA e con la partnership di Shopify, si evidenzieranno le azioni da intraprendere per avviare un servizio di food delivery efficace, per modificare i processi aziendali ed integrarli con le piattaforme on line, per favorire la promozione on line del servizio e la visibilità del brand, per garantire la sicurezza del consumatore. In particolare:

- Modelli, strategie e strumenti per integrare alla vendita tradizionale la vendita on line

- Piattaforme e strumenti per il food delivery

- Come organizzare la logistica, il trasporto e la consegna al cliente?

- Come promuovere i nuovi servizi di food delivery?

- Costruire il dialogo con i propri clienti e comunicare la fiducia: dalla comunicazione di prodotto alla comunicazione di valore

- I Social Media: come utilizzarli per il food delivery?

AGENDA DEL WEBINAR

Avvio webinar ore 14:30
Il food delivery: opportunità e strategie – Mauro Lupi
Sessione di Q&A
Best Practice: il case study di Francesco Somma, fondatore di Mywinestore
Shopify per il food delivery – Emilio Lodigiani
Sessione di Q&A

Chiusura webinar ore 16:00

Relatori:

Mario Lupi - Stategy Director Digitalbreak.it
Emilio Lodigiani - Education partner di Shopify

ISCRIVITI GRATUITAMENTE CLICCANDO AL LINK: ISCRIZIONE WEBINAR

GUARDA I PROSSIMI WEBINAR IN PROGRAMMA