home > news > NEUROMARKETING NEI SERVIZI

NEUROMARKETING NEI SERVIZI

Confcommercio, il Gruppo Terziario Donna ed EDI Confcommercio (Ecosistema digitale per l'innovazione) hanno organizzato, il prossimo 25 marzo dalle ore 14.00 alle ore 16.00, il seminario online "Neuromarketing nei servizi: piccole e potenti azioni per vendere di più e vendere meglio".

Imprese e professionisti, anche non soci, hanno la possibilità di partecipare gratuitamente iscrivendosi al link: NEUROMARKETING DEI SERVIZI

L’iniziativa, con l’occasione di presentare a livello nazionale la nuova pubblicazione della collana Le Bussole “Neuromarketing nei Servizi. Vendere di più, vendere meglio” (volume disponibile GRATUITAMENTE per gli associati in formato e-book sul sito associati.confcommercio.it), consentirà ai partecipanti di scoprire strategie di marketing psicologico immediatamente applicabili nel settore dei servizi, in particolare Ho.Re.Ca., intermediazione turistica e immobiliare, professionisti.

Il webinar avrà un taglio molto pratico e illustrerà alcune delle scorciatoie mentali che guidano le nostre decisioni e come utilizzarle per vendere con minor sforzo. Sarà inoltre possibile porre le proprie domande ai relatori.