home > news > VITA IN CENTRO A PIACENZA

VITA IN CENTRO A PIACENZA

Si porta a conoscenza di tutti i titolari e/o dei soci, di imprese operanti nel settore del Commercio - Servizi – Turismo, Artigianato, libere professioni, presenti o gravitanti, all’interno dell’area del “Centro Storico” di Piacenza, che l’Associazione “Vita in Centro a Piacenza”, ha intrapreso una campagna straordinaria di tesseramento di nuovi aderenti, in occasione della prossima Assemblea Ordinaria che si terrà il 20.7.2022, e che avrà all’ordine del giorno l’elezione dei nuovi organi associativi.

“Vita in Centro a Piacenza” è un’associazione assolutamente priva di alcuno scopo di lucro e di ogni finalità politica o sindacale, avente quale esclusiva mission quella di contribuire al rilancio delle attività commerciali gravanti sul centro cittadino, attraverso la promozione e lo sviluppo generale delle attività associate tramite iniziative (anche di carattere pubblicitario) e/o eventi di carattere culturale e sociale.

L’Associazione opera altresì al fine di salvaguardare e valorizzare le vie o le piazze sulle quali insistono ed operano le attività commerciali degli aderenti con particolare riferimento alla riqualificazione dell’arredo urbano e del tessuto socio-culturale.

Il modulo di iscrizione a “Vita in Centro a Piacenza”, in formato pdf è in allegato alla presente comunicazione.

L’adesione all’Associazione si formalizza con l’invio al Consiglio Direttivo di “Vita in Centro a Piacenza” del modulo di iscrizione debitamente sottoscritto da inviarsi telematicamente per e-mail in formato pdf al seguente indirizzo di posta: , o da consegnare in modalità cartacea presso una delle sedi di Unione Commercianti Piacenza, Confesercenti e CNA.

L’iscrizione poi andrà perfezionata con il pagamento della quota associativa, per l’anno 2022, di €. 5,00, da effettuarsi a mezzo bonifico bancario, con causale “quota associativa anno 2022, ass. Vita in Centro a Piacenza”, sull’iban dell’Associazione IT13Q0623012605000031026500, o, in contanti presso una delle sedi di Unione Commercianti Piacenza, Confesercenti e CNA, che poi provvederanno a rimettere dette somme all’Associazione.

Si specifica che: - la campagna straordinaria di tesseramento avrà inderogabilmente termine il prossimo 9.7.2022, e che non saranno ammesse iscrizioni dopo lo spirare del predetto termine; - solo gli aderenti che avranno perfezionato l’iscrizione con il pagamento della quota associativa, potranno partecipare all’Assemblea Ordinaria del 20.7.2022, nonché, eleggere i nuovi organi associativi e proporsi essi stessi quali candidati alle cariche consiliari.

Il Presidente p.t.

Eugenia Maserati