home > news > STRUMENTI A SOSTEGNO DELLE IMPRESE - EMERGENZA CORONAVIRUS > GARCOM PER LE IMPRESE > LIQUIDITA' ED INVESTIMENTI

LIQUIDITA' ED INVESTIMENTI

Un plafond di 1 milione di euro a favore delle imprese del Commercio e del Turismo è quanto la Società Cooperativa di Garanzia fra Commercianti di Piacenza ha messo a disposizione, grazie a Fondi della Regione Emilia Romagna, per dare nuova liquidità e per finanziare gli investimenti del sistema produttivo della nostra Provincia.
Risorse necessarie a fronteggiare le conseguenze derivate dall’emergenza Coronavirus.

I finanziamenti di importo massimo € 20.000,00 saranno garantiti al’80% dal Confidi ed erogati da Banca di Piacenza a tassi particolarmente vantaggiosi anche grazie all’elevata copertura di garanzia.

Per le caratteristiche tecniche si invita a consultare il sito di garcom www.garcom.it

Sarà sufficiente compilare la modulistica scaricabile da www.garcom.it e restituirlo anche a mezzo mail qualora gli uffici fossero chiusi.

Per ulteriori informazioni e per inviare le richieste di finanziamento è possibile rivolgersi agli uffici di Garcom al numero 0523-711101 attivo al mattino dal Lunedì al Venerdì dalle 8,30 alle 12,30 oppure inviare direttamente il modulo di richiesta al seguente indirizzo: gar@garcom.it

Web: GARCOM PER LE IMPRESE