home > news > STRUMENTI A SOSTEGNO DELLE IMPRESE - EMERGENZA CORONAVIRUS > GARCOM PER LE IMPRESE > SOSPENSIONE PAGAMENTO QUOTA CAPITALE o RATA FINANZIAMENTO

SOSPENSIONE PAGAMENTO QUOTA CAPITALE o RATA FINANZIAMENTO

Garcom Società Cooperativa ha sottoscritto insieme a Banca di Piacenza ed alle Associazioni Locali un “Protocollo d’intesa per le misure per il credito per emergenza Coronavirus”.

Nello specifico, le aziende socie di Garcom con finanziamenti in essere con Banca di Piacenza alla data del 31 dicembre 2019 che, presenteranno la domanda di moratoria entro e non oltre il 31 Maggio 2020 e che, non presentano posizioni deteriorate, possono richiedere di sospendere fino ad un anno il pagamento della sola quota capitale o dell’intera rata dei finanziamenti.

Il Consiglio d’Amministrazione di Garcom, per essere di maggior supporto alle aziende socie in questo difficile momento, ha deliberato di non applicare alcuna commissione alle domande di moratoria di cui al protocollo di cui sopra.

Sarà sufficiente compilare il modulo scaricabile da www.garcom.it e restituirlo anche a mezzo mail qualora gli uffici fossero chiusi.

Per ulteriori informazioni e per inviare le richieste di sospensione delle rate è possibile rivolgersi agli uffici di Garcom al numero 0523-711101 attivo al mattino dal Lunedì al Venerdì dalle 8,30 alle 12,30 oppure inviare direttamente il modulo di richiesta al seguente indirizzo: gar@garcom.it Naturalmente, contestualmente, occorrerà richiedere agli sportelli di Banca di Piacenza l’assenso a detta moratoria.

Web: GARCOM PER LE IMPRESE