home > news > STRUMENTI A SOSTEGNO DELLE IMPRESE - EMERGENZA CORONAVIRUS > SPESA ONLINE ITALIA

SPESA ONLINE ITALIA

SPESA ONLINE ITALIA ha lo scopo di aiutare la cittadinanza in questo particolare periodo di difficoltà, raggruppando tutte le attività aperte (farmacie, negozi di alimentari e di prodotti per la cura della persona, ristoranti, negozi di articoli per animali e molto altro) che effettuano la consegna a domicilio sul territorio nazionale. 

Su www.spesaonlineitalia.com l’utente ha a disposizione la mappa interattiva e l’elenco dei punti vendita che hanno aderito, e che potrà contattare direttamente per effettuare un ordine e accordarsi sulle modalità di pagamento e consegna, senza uscire di casa.

Sul sito è presente una sezione dedicata ai commercianti, dove aderire gratuitamente effettuando la registrazione della propria attività o servizio a domicilio nelle varie località italiane.
In questo modo l'attività commerciale può avere un'ulteriore vetrina dove poter promuovere il servizio di delivery.

SPESA ONLINE è un progetto pro bono frutto della collaborazione a titolo gratuito di professionisti del web provenienti da diverse città d’Italia, ideato al fine di supportare i cittadini e le imprese italiane durante la pandemia.